ADESIONE/MODULISTICA
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Adesione al servizio / Modulistica
PROCEDURA PER ADERIRE AL CONTRATTO
L’allaccio viene fatto previa sottoscrizione del contratto di fornitura.
La documentazione necessaria per la stipula del contratto è:
– Copia del documento di identità valido
– Codice fiscale
– Dati catastali dell’immobile
– Estremi della concessione edilizia (mod. Dichiarazione sostitutiva di atto)
Iter della richiesta dell’utente
La sottoscrizione del contratto avvia la procedura di assegnazione del lavoro alle squadre che realizzeranno l’allaccio posizionando il contatore e la cassetta ove prevista.
L’ utente dovrà:
– provvedere alla realizzazione, mediante termo-idraulico abilitato, dell’impianto post- contatore, cioè il collegamento dal contatore agli apparecchi utilizzatori (es. caldaia, cucina, scaldabagno a gas)
– dovrà farsi rilasciare la dichiarazione di conformità come previsto dalla normativa in vigore e dovrà consegnarne i documenti previsti dalla delibera n. 40/04 alla Sarda Reti Gas Srl (mod. alleg. “H”, “I”, “Allegati obbligatori”)
Attivazione:
Verificate le premesse, Sarda Reti Gas sottopone la modulistica suddetta ad accertamento documentale e, se l’esito risulta positivo, provvede all’invio della squadra per eseguire l’attivazione del contatore, da questo momento in poi l’utenza sarà ATTIVA.
Modulo Reclami
Il Cliente potrà far pervenire eventuali segnalazioni della sua insoddisfazione, utilizzando l’apposito modulo, che potrà poi fa pervenire presso i ns. uffici con una delle seguenti modalità:
Sardegna sud: 800 098 411
Consegnandolo a mano o inoltrandolo a mezzo posta al seguente indirizzo: Sarda Reti Gas Srl – Via Savoia n. 6 – 09124 – Cagliari.
a) A mezzo fax n. 070 663917
b) A mezzo posta elettronica al seguente indirizzo. cagliari@sarda-retigas.it
c) Sardegna nord: 800 698 698
Consegnandolo a mano o inoltrandolo a mezzo posta al seguente indirizzo: Sarda Reti Gas Srl – Corso Umberto I n. 68/72 – 07026 – Olbia.
a) A mezzo fax n. 0789 293208
A mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: Olbia@fiamma2000.it
A seguito del reclamo invieremo una risposta scritta all’indirizzo che il cliente ci avrà fornito, nei tempi definiti dalla Carta dei Servizi, che comprenderà anche l’indicazione delle necessarie azioni promosse dall’azienda in seguito della segnalazione.